Debora Pasetti

23 anni, è nata a Pescara nel 1991.
Nonostante la formazione scientifica ha sempre mostrato un notevole interesse per l’arte. La madre, pittrice, fin da piccola le fa scoprire il mondo della pittura e del disegno. Da quando è piccola la madre, pittrice, le da pennelli e colori facendola così crescere tra dipinti e mostre di qualsiasi tipo.
Attualmente risiede a Milano, ed è proprio qui che si inserisce nel campo della moda frequentando l’Istituto Marangoni diplomandosi in Fashion Design. Inizia così a praticare il suo mestiere presso l’ufficio stile di Maurizio Pecoraro decidendo però in seguito di tornare in Marangoni per specializzarsi con un master in ‘’luxury accessories design e management’’ .
Il forte interesse per questo settore e la curiosità che l’accompagna sempre la spinge nel frattempo a buttarsi nel mondo dello styling, avendo la fortuna di collaborare con persone da cui ha potuto trarre i giusti insegnamenti per andare avanti con le proprie gambe.
Così Questo blog racconta in piccolo il suo universo parlando di quanto la moda sia strettamente connessa all’arte e quanti di noi la maggior parte delle volte si ispirano
a periodi artistici, artisti, dipinti e installazioni. Il tutto raccontato anche con un pizzico di ironia.
la passione e la tenacia la spingono a dare sempre il massimo, osservando attentamente tutto ciò che la circonda e come ogni creativo che si rispetti trasforma qualsiasi stimolo in una fonte di ispirazione.